22-05-2012, 03:03 15
(22-05-2012, 02:30 14)laury82 Ha scritto: dai la tua piccola è del primo di gennaio??? è anche il mio compleanno!!!
serena comincia ora con i primi passi quindi arriva gattonando e si attacca ai pantaloni e si tira in piedi e mi ficca la testa tra le gambe.. non è il massimo soprattutto se sto vicino ai fornelli...
la casa è piccola quindi la tv è anche dove cucino e mangiamo, lei può stare max 3/4 minuti a seguire il video cantato... cucino a tappe..
si, è del 1° gennaio. Anche Cucciola faceva così quando gattonava ancora, adesso non cammina neanche più: corre solo ... mi prende per i pantaloni, mi tira indietro da fornelli o lavello, o meglio, s'introduce tra me e il mobile e spinge con tutte le sue forze per allontanarmene ... oppure trascina una sedia vicino a me (Hulk!) e s'inc...a perché non riesce a salirci da sola.
alessimdom, buona idea per l'aerosol! Cucciola protesta tantissimo, ma dovrei veramente trovare qualcosa che la affascina ... e poi, con il rumore dell'aerosol, non sente musichette e dialoghi, o si?
Ale e Cucciola (1/1/11)