20-05-2012, 07:24 19
si valina, ricordo questo fatto e mi viene in mento ogni volta che da mia mamma mentre ci sono io fa le scene madri e mia mamma dice "ma con me sta sempre buona, non piange mai"... il fatto è che ci credo pure e credo al fatto che con me si sfoga... quindi non commento e lascio perdere.. cerco di distrarla, la porto fuori a vedere i fiori (benedetta bella stagione, ora vuole stare seduta in terra tra i fiori, e sia!)...
di sicuro appena lo finisco lo rileggerò, per interiorizzare ancora di più...
ecco la parte che meno mi è stata chiara nella lettura e quella del sonno... ok cosleeping è bene (e lo facciamo dal primo mese quando abbiamo capito che così si dormiva tutti!) ma tutti quei numeri, le statistiche, non ci capivo niente e se avesse dovuto farmi capire bene perchè il cospleeping è ok non ci sarebbe riuscito, di sicuro è più eloquente la parte inziale, quando fa esempi dei bambini primitivi in cerca di protezione.. ecco lì, l'avevo messa a dormire nel lettino, l'andai a riprendere e la misi a dormire accanto a me...
di sicuro appena lo finisco lo rileggerò, per interiorizzare ancora di più...
ecco la parte che meno mi è stata chiara nella lettura e quella del sonno... ok cosleeping è bene (e lo facciamo dal primo mese quando abbiamo capito che così si dormiva tutti!) ma tutti quei numeri, le statistiche, non ci capivo niente e se avesse dovuto farmi capire bene perchè il cospleeping è ok non ci sarebbe riuscito, di sicuro è più eloquente la parte inziale, quando fa esempi dei bambini primitivi in cerca di protezione.. ecco lì, l'avevo messa a dormire nel lettino, l'andai a riprendere e la misi a dormire accanto a me...