18-05-2012, 10:58 10
Il perche' del biscotto: non ricordo se detto al consultorio o letto sul gonzales. Oggi i latti artificiali sono fatti molto bene. Una volta si facevano annacquando il latte vaccino (che altrimenti contiene troppe proteine) e quindi c'era bisogno di aumentare il contenuto di carboidrati. Oggi non dovrebbe avere alcun senso.
Le curve: non penso che facciano curve regionali (per fare quelle nuove dell'oms hanno speso una quantiota' di soldi e di risorse umane), ma penso che facciano statistiche su quanto sono "rispondenti alle curve" i bambini, che ne so, di canicatti'....
motivo sei: ma secondo te che probabilita' c'e' che il pediatra settantenne si tenga aggiornato?
Le curve: non penso che facciano curve regionali (per fare quelle nuove dell'oms hanno speso una quantiota' di soldi e di risorse umane), ma penso che facciano statistiche su quanto sono "rispondenti alle curve" i bambini, che ne so, di canicatti'....
motivo sei: ma secondo te che probabilita' c'e' che il pediatra settantenne si tenga aggiornato?
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)