16-05-2012, 03:02 15
Sul "vuoi più bene alla mamma o al papà" sono rimasta più o meno con questa espressione:
Davvero esistono persone al mondo che fanno questa domanda??
Però sul "vuoi bene alla mamma?" faccio un po' come Valina coi baci, e cioè un paio di mesi fa (in concomitanza con l'inizio della fase dei "gnò") è iniziato un gioco tra me e la piccola in cui, quando le facevo la domanda e lei rispondeva no, io le dicevo ridendo "cooomeeee?? Non vuoi bene alla mamma???" e la mangiavo di baci mentre lei rideva divertita
Col tempo ha cominciato a fare si con la testolina, e io mi sono sciolta.
Ed è l'unica domanda a cui risponde si, perché per il resto è una convinta sostenitrice dei NO
Confesso che sei anche il mio mito!
Mi è rimasta impressa una frase che hai scritto un giorno in merito ai bisogni dei bimbi, che diceva più o meno cosi : "il bisogno appagato si estingue".
Questa per me è saggezza pura... grande Ross!
Davvero esistono persone al mondo che fanno questa domanda??
Però sul "vuoi bene alla mamma?" faccio un po' come Valina coi baci, e cioè un paio di mesi fa (in concomitanza con l'inizio della fase dei "gnò") è iniziato un gioco tra me e la piccola in cui, quando le facevo la domanda e lei rispondeva no, io le dicevo ridendo "cooomeeee?? Non vuoi bene alla mamma???" e la mangiavo di baci mentre lei rideva divertita
Col tempo ha cominciato a fare si con la testolina, e io mi sono sciolta.
Ed è l'unica domanda a cui risponde si, perché per il resto è una convinta sostenitrice dei NO
(16-05-2012, 03:00 15)rossanalib Ha scritto: oddio valina mi fai vergognareeee!!! grazie, ma io sono bel lungi dall'essere perfetta eh!
Confesso che sei anche il mio mito!
Mi è rimasta impressa una frase che hai scritto un giorno in merito ai bisogni dei bimbi, che diceva più o meno cosi : "il bisogno appagato si estingue".
Questa per me è saggezza pura... grande Ross!