16-04-2012, 04:25 16
(16-04-2012, 10:01 10)ax76 Ha scritto: Io credo che a suggerimenti come questo di pagamenti più rapidi e, ancora di più, di migliore gestione del rapporto col cliente non si dovrebbero cercare delle scuse, ma cogliere la palla al balzo di aver ricevuto un feedback, per porre rimedio Non è questione di conoscere o non conoscere come stanno le cose, da cliente l'unica cosa che conta è il servizio che si riceve...
Speriamo che questo riscontro con il "pubblico" serva loro a sistemare questi buchi organizzativi, del resto pubblicano dei bellissimi libri che noi tutti ci teniamo a leggere, e questo mi pare il complimento numero 1!
Questo è quello che intendevo io, possono fare tesoro dell'esperienza in modo da migliorare il servizio, dato che già pubblicano testi interessantissimi ed è un peccato che poi ci siano dei disguidi. Credo che la "rabbia" espressa da giuppo e da Arkadian sia di non aver avuto risposta neanche alle mail mandate alla Coleman per segnalare il disservizio.
(16-04-2012, 04:21 16)Giulia Palombo Ha scritto: Grazia mi ha appena risposto
Dai che si risolve tutto alla fine, evviva!!!