12-04-2012, 10:33 22
(12-04-2012, 05:11 17)mamitta Ha scritto: ...L'inizio lascia presagire una buona forchetta!
Noi abbiamo iniziato più o meno un anno fa (come passa in fretta il tempo!) mi sa che era fine aprile, quindi pasqua 2011...bellissimo periodo goloso, e poi arrivano subito frutta e verdura da leccarsi i baffi!
se è vero che buon sangue non mente siamo a cavallo
concordo con te...stiamo entrando in una stagione in cui la natura si è sbizzarrita davvero a creare delle meraviglie per il palato!!!!
oggi: colazione niente; nei gg scorsi alcune volte a colazione si era ciucciata ammollandolo mezzo biscottino mellin ma sono almeno 3 volte che allunga la manina quando lo vede, lo lecca ma fa subito espressione perplessa e smette lì! le ho fatto leccare una punta di cucchiaino di schiuma di latte:ne ha richiesta ancora una.
pranzo: dormiva
cena: briciole insignificanti di pane di triora, qualche chicco di risotto al radicchio e guanciale (evitando il guanciale...non mi sembra sanissimo) + leccata completa del cucchiaio di legno con vari chicchi e radicchio annessi in gran parte spalmati su faccia e mani ; un asparago ciucciato fino a svuotarlo!!!!una ciucciatina di mela con attenta supervisione.