02-04-2012, 10:06 10
@Isottablu: lo spray che usavo io era francese, si chiamava "stérimar". In realtà, non lo usavo per disintasare un naso chiuso da raffreddore, ma per lenire un naso che prudeva a morte per l'allergia. Dal liceo monumento storico con finestre alte 4 metri con tende probabilmente mai lavate dalla fondazione nel 1790 e professori che fumavano chiacchierando con gli studenti dentro la classe, all'atrio dell'università invaso da una fitta nebbia di tabacco - quando bastava uno sbuffetto di fumo di sigaretta o un accenno di polvere per farmi starnutire all'infinito e bruciare gli occhi - non ti dico quanto ne ho avuto bisogno!
La mia cucciola ogni tanto ci prova a soffiarsi il naso, ma ancora siamo molto lontani dal dunque. Invece è molto brava a pulirsi il naso con il fazzoletto, e ultimamente anche con l'acqua del bagnetto. Ieri rideva a crepapelle infilando le dita nel MIO naso ... chissà, tra un pò diventa autonoma ...
La mia cucciola ogni tanto ci prova a soffiarsi il naso, ma ancora siamo molto lontani dal dunque. Invece è molto brava a pulirsi il naso con il fazzoletto, e ultimamente anche con l'acqua del bagnetto. Ieri rideva a crepapelle infilando le dita nel MIO naso ... chissà, tra un pò diventa autonoma ...
Ale e Cucciola (1/1/11)