27-03-2012, 11:18 23
sto guardando Il programma e mi ha infastidito la prima parte della frase.
In realtà si tratta di 2 gemelle di 3 anni a cui facevano ingurgitare yogurt e frullati solo imboccate con cucchiaio in braccio, in posizione semisdraiata.
Lei le ha definite allo stadio di bambine di 6 mesi.
Ha consigliato loro praticamente di metterle in tavola e lasciarle provare a fare da solo, come se avessero 6 mesi! Quasi dire che dopo i 6 mesi si debba fare AS.
Mi ha stupito, ecco.
Volevo condividerlo.
Ps. Dicevo tanto per farmi del male perché di solito quando guardo il programma mi si 'rintorcinano' le budella.
E l'assioma che prima dei 6 mesi quel metodo sia giusto aveva ottenuto l'effetto temuto.
Ma stavolta mi faceva tristezza quella mamma e soprattutto le povere bimbe.
Mentre la tata mi ha piacevolmente sorpreso!
In realtà si tratta di 2 gemelle di 3 anni a cui facevano ingurgitare yogurt e frullati solo imboccate con cucchiaio in braccio, in posizione semisdraiata.
Lei le ha definite allo stadio di bambine di 6 mesi.
Ha consigliato loro praticamente di metterle in tavola e lasciarle provare a fare da solo, come se avessero 6 mesi! Quasi dire che dopo i 6 mesi si debba fare AS.
Mi ha stupito, ecco.
Volevo condividerlo.
Ps. Dicevo tanto per farmi del male perché di solito quando guardo il programma mi si 'rintorcinano' le budella.
E l'assioma che prima dei 6 mesi quel metodo sia giusto aveva ottenuto l'effetto temuto.
Ma stavolta mi faceva tristezza quella mamma e soprattutto le povere bimbe.
Mentre la tata mi ha piacevolmente sorpreso!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello