21-05-2010, 12:51 12
Maaaamma mia qnto tempo ke nn scrivo!! A Mentone mi sono fatta dare il menu della settimana x ricordarmi cosa ha mangiato e qndi riporto un pò..
Latte di mamma a go-go e baguette a tt i pasti.
Mercoledì 12 maggio
Pranzo:panino con stracchino
Cena: barbajuan (ravioletti fritti ripieni di spinaci), merluzzo con salsina tipo maionese delicata, formaggio di capra (i francesi mangiano il formaggio o lo yogurt a tt i pasti!!!), torta al limone
Giovedì 13 maggio
Pranzo:vitello tonnato (soprattutto la salsa), pennette con verdurine, kiwi
Cena: pomodori conditi, purè di patate, mela cotta
Venerdì 14 maggio
Pranzo:aioli provenzale (in pratica ha mangiato le verdure lesse),formaggi, macedonia
Cena:assaggio di taboulé, pomodori
Sabato 15 maggio
Pranzo:pomodori della bruschetta, verdure varie lesse
Cena: carne d'agnello e verdure lesse, torta al cioccolato
Domenica 16 maggio
Pranzo:carne e cozze della paella (rimuginate fino all'inverosimile e poi le ho dovute estrarre)
Durante i nostri giri..gelato alle noci, semifreddo alla meringa, gelato al pistacchio, panna, flan (una meraviglia!!).
Rientro a casa ..pizza a cena.
Salto questa settimana e riprendo da ieri, xkè ha mangiato in maniera sorprendente.
Giovedì 20 maggio:
Colazione:pezzi dibiscotto
Pranzo: fusilli al sugo di verdure (almeno 5/6), stracchino (almeno 5 cucchiai), mela a pezzetti
Merenda: yogurt bianco
Cena: pollo lesso (x la prima volta ne mangia un bel pò, diciamo mezza coscia), carotine lesse e broccolo lesso, cereali quadrati alla cannella (ohh avevo voglia di dolce..)
Latte di mamma a go-go e baguette a tt i pasti.
Mercoledì 12 maggio
Pranzo:panino con stracchino
Cena: barbajuan (ravioletti fritti ripieni di spinaci), merluzzo con salsina tipo maionese delicata, formaggio di capra (i francesi mangiano il formaggio o lo yogurt a tt i pasti!!!), torta al limone
Giovedì 13 maggio
Pranzo:vitello tonnato (soprattutto la salsa), pennette con verdurine, kiwi
Cena: pomodori conditi, purè di patate, mela cotta
Venerdì 14 maggio
Pranzo:aioli provenzale (in pratica ha mangiato le verdure lesse),formaggi, macedonia
Cena:assaggio di taboulé, pomodori
Sabato 15 maggio
Pranzo:pomodori della bruschetta, verdure varie lesse
Cena: carne d'agnello e verdure lesse, torta al cioccolato
Domenica 16 maggio
Pranzo:carne e cozze della paella (rimuginate fino all'inverosimile e poi le ho dovute estrarre)
Durante i nostri giri..gelato alle noci, semifreddo alla meringa, gelato al pistacchio, panna, flan (una meraviglia!!).
Rientro a casa ..pizza a cena.
Salto questa settimana e riprendo da ieri, xkè ha mangiato in maniera sorprendente.
Giovedì 20 maggio:
Colazione:pezzi dibiscotto
Pranzo: fusilli al sugo di verdure (almeno 5/6), stracchino (almeno 5 cucchiai), mela a pezzetti
Merenda: yogurt bianco
Cena: pollo lesso (x la prima volta ne mangia un bel pò, diciamo mezza coscia), carotine lesse e broccolo lesso, cereali quadrati alla cannella (ohh avevo voglia di dolce..)