21-05-2010, 12:20 12
E tipico...la "paura" del pediatra...ci sono passata anch'io ..non ora ma in fase di allattamento esclusivo...al primo mese...quando lei non cresceva "da tabelle" e mi veniva consigliata "l'aggiunta"....io continuavo a fare di testa mia ...davo solo latte mio...anche perchè Caterina stava benissimo, era vispa, colorita....era soltanto che non era una mangiona....e non voleva stare fissa attaccata...dopo un po' l'ha capito anche la mia pediatra ed ha smesso di darmi consigli a vanvera dicendo...eeeeeeeeeh...se non cresce ora crescerà...se sta bene e dorme tranquilla non ci sono problemi .
Questo per dire che la pediartra è la pediatra e tu sei la mamma. Se la bambina come dici tu sta bene, è vispa, è felice ed è forzuta...non ci sono problemi...sarà solo uno dei momenti che i bambini passano...stai serena!!!
Questo per dire che la pediartra è la pediatra e tu sei la mamma. Se la bambina come dici tu sta bene, è vispa, è felice ed è forzuta...non ci sono problemi...sarà solo uno dei momenti che i bambini passano...stai serena!!!