COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia

autosvezzamento per tutti

Falsa partenza!

Grazie mille Chiara, ho letto il tuo diario e mi è stato di grande aiuto. Nel frattempo abbiamo ingranato un pò di più e mi sto "lanciando" con più sicurezza a proporgli i nostri cibi. Thumbup1
Sono ancora un pò preoccupata invece per il discorso dimensioni dei bocconi. Leonardo, ad es, sembra gradire in modo particolare la pasta, ma per prudenza gliela propongo ancora pezzettini piccoli piccoli. Andrò ad aumentarli gradatamente, ma per ora gli do il tempo di "allenarsi" con parti piccole. Faccio male?
Con mia grande sorpresa invece abbiamo qualche difficoltà con la mela. Schiacciata non sembra gradirla mentre tagliata a pezzetti tende ad andargli di traverso. E' capitato anche a voi? Forse non gli piace molto (credevo in realtà che le mele piacessero a tutti i bambini) Confused1
Infine sono ancora in difficoltà con la colazione. Ma voi quando avete iniziato a dare il classico biscotto? sin da subito? Io ho iniziato a proporlo imbevuto nel latte ma gli va di traverso lo stesso...forse è colpa di qualche briciolina..

Grazie ancora e a presto
Daniela
Bellissima idea e utilissima fonte di ispirazione.

Grazie
Daniela
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Falsa partenza! - da DanielaD - 14-05-2010, 12:46 00
RE: Falsa partenza! - da Chiara - 14-05-2010, 09:18 09
RE: Falsa partenza! - da mini-me - 14-05-2010, 11:09 23
RE: Falsa partenza! - da DanielaD - 21-05-2010, 12:13 00
RE: Falsa partenza! - da Chiara - 21-05-2010, 02:13 14