25-02-2012, 12:57 00
(24-02-2012, 03:39 15)ameliaedaniele Ha scritto: io ti chiedo una cosa: per caso quando succede non ti vede da un po'? Daniele per prima cosa quando torno dal lavoro lo devo portare a casa e dargli la poppata, poi ragiona. Mi è capitato una sera di dover passare dal dentista con lui e mi è saltato addosso in sala d'attesa, per di più staccandosi dalla prima e indicando l'altra e dicendo pure "atta", l'altra.
Che dolce Daniele!!
Anche la mia quando non mi vede da un po' mi salta letteralmente addosso e non mi da il tempo manco di togliere il giaccone, ma nell'episodio citato eravamo state tutta mattina insieme.
Avevamo trascorso la mattinata in compagnia di altri bimbi e lei non si era ambientata, quindi probabilmente le era rimasto addosso un po' di malessere anche per quello...
@ Alessimdon "blu" e "viola"?? Non puoi dire che non è originale!!! Hi hi...
Riguardo all'allattamento camminando ti immaginavo senza fascia, e infatti mi sembravi .. diciamo .."originale" pure tu!!
@ Valina ti capisco... Io ho fatto tanto per recuperare e mantenere l'allattamento, perché il latte sembrava non voler arrivare, nonostante tenessi la bimba appiccicata a me come un koala. Però ora è troppo bello e sono contenta di non aver mollato! Dai che ce la farai !!
@ Chiara che tenera l'immagine di Sofia che ti prende per mano e ti porta nell'altra stanza...
Io non ci ho pensato a insegnarle la parola "latte" ! Mio marito ride come un matto quando lei chiama "tetààáá", anche perché fa una specie di vocina stridula buffissima.
Ma in pubblico divento tutta rossa e mi imbarazzo..