24-02-2012, 09:50 09
(24-02-2012, 01:13 01)rossanalib Ha scritto: .cmq in generale ho sostituito la richiesta di tetta con qualcos'altro, gli chiedo:" hai fame? o vuoi l'acqua?" e questo ha funzionato. ho sempre una bottiglietta d'acqua in borsa e crackers o biscotti per ogni evenienza e questo mi ha facilitato parecchio la vita.
Nel nostro caso per ora non funziona, nel senso che quando ha in mente tetta vuole tetta.
Quando poi la attacco noto che è più un 'anestetico' (come lo chiamava Gonzales ), la sua coccola per eccellenza, il suo modo per sentirmi vicina.
Mi sa che prossimamente le usciranno i premolari, quindi è un po' nervosina.
Però finora in giro non le aveva mai 'chiamate', in quanto si distraeva guardandosi intorno.
Le persone a me vicine ovviamente stanno cominciando a dire che fa così perché a casa sto assecondando troppo le sue richieste di tetta (ultimamente aumentate rispetto a prima).
(24-02-2012, 09:06 09)giulieee Ha scritto: ho incontrato sempre persone molto disponibili e quindi mi sono ritrovata ad allattare in camerini e scantinati bui..... )))
Quindi tu cercavi di allattarlo sempre quando te lo chiedeva?
Io in giro non me la sento più, finche era più piccola lo facevo, ma ora lei ha preso l'abitudine di 'denudarmi' per giocherellare con tutte e due le tettine, saltando da una parte all'altra come un grillo.
Quindi in un supermercato immaginati la scena, sarebbe tutto tranne che un gesto intimo e riservato!
Se siamo a spasso in macchina spesso invece l'assecondo.