22-02-2012, 06:07 18
(22-02-2012, 05:25 17)arkadian Ha scritto: Su Estevil dovrò scrivere sul Blog (ma ora non trovo il libro che sta in deposito).
Preparati all'assalto di orde di genitori pronti a difendere il loro eroe! ;-)
Grazie a tutte/i delle risposte. Sicuramente e' un terreno molto delicato e non voglio rischiare di perdere un amico, come e' successo a giulilee.
Pero' non trovo nemmeno giusto far ipocritamente finta di niente, perché e' vero che ognuno cresce i figli come vuole, ma e' anche vero che fra amici si ha il dovere di essere onesti. Cercherò di trovare le frasi piu' oggettive e delicate possibili per esprimere il mio punto di vista senza irritare nessuno... Pero'... Intanto io mi sono presa della "mamma chioccia" a gratis ( come si dice dalle mie parti!). Ma non sara' che noi genitori "alternativi" (scusate, ma non mi viene altro termine per indicare le pratiche sopra elencate) ci facciamo troppi scrupoli, mentre gli altri ci danno tranquillamente dei "pazzi sconsiderati", se siamo fortunati?! Ma non siete stanche di dovervi sempre giustificare? Scusate lo sfogo...
(22-02-2012, 05:44 17)mamitta Ha scritto:(22-02-2012, 05:25 17)arkadian Ha scritto: Su Estevil dovrò scrivere sul Blog (ma ora non trovo il libro che sta in deposito).
Preparati allora a dei commenti feroci peggio del pezzo sull'allattamento...
Eheh... Mamitta, abbiamo scritto la stessa cosa! Ho letto solo ora...

