22-02-2012, 05:23 17
Io sono per il "ognuno fa ciò che vuole" e non è perchè le persone prendono scelte diverse dalle mie ad allontanarmi da loro. Se vedo che la persona in questione ama le discussioni e i confronti non ho problemi, anzi mi ci butto a capofitto, questo succede per esempio con mia sorella; ma se so che la persona che ho di fronte è convinto di quello che fa e non vuole sentire ragioni bè rispondo semplicemente se mi vengono fatte delle domande, cercando magari di evitare di passare per la "sputasentenze" della situazione.
Crescere i figli è qualcosa di molto personale, le teorie sono così tante, le persone sono così diverse che non credo nelle verità assolute e quindi penso che magari ci sia sempre da imparare e quindi cerco di ascoltare sempre le ragioni degli altri. Se poi non mi ci trovo, pace, non importa, io rimango della mia, tu della tua.
Crescere i figli è qualcosa di molto personale, le teorie sono così tante, le persone sono così diverse che non credo nelle verità assolute e quindi penso che magari ci sia sempre da imparare e quindi cerco di ascoltare sempre le ragioni degli altri. Se poi non mi ci trovo, pace, non importa, io rimango della mia, tu della tua.