16-05-2010, 12:22 00
scusate se mi intrometto ma nei prossimi giorni nostro figlio compirà 6 mesi e ci stiamo preparando per il nuovo salto nel mondo dell'autosvezzamento...
oltre alla questione del latte vaccino (ora sto allattando e spero di continuare anche nei prossimi mesi)...quali sono gli alimenti da evitare assolutamente?
ho letto del miele...
ce ne sono altri?
grazie!!!
oltre alla questione del latte vaccino (ora sto allattando e spero di continuare anche nei prossimi mesi)...quali sono gli alimenti da evitare assolutamente?
ho letto del miele...
ce ne sono altri?
grazie!!!
(13-05-2010, 04:26 16)LottaCate Ha scritto: Grazie ragazze, già avete sciolto molti dei miei dubbi!!! certo...latte vaccino...non so se arriva a prenderne un cucchiaio quando glielo do la mattina con i cereali della mia colazione!!! Per gli altri pasti: il fatto è che è molto abituata alla "sua pappa" anche se sta a tavola con noi. Anche perchè spesso ha fame e noi non siamo ancora pronti!! Comunque eliminati i dubbi comincerò sempre più spesso a farle assaggiare anche quel che mangiamo noi...finchè piano piano elimineremo "la sua pappa"...anche perchè finalmente ha cominciato a prendere i pezzettini con le sue manine e portarli alla bocca....il pane poi le piace da pazzi.
Grazie per ora...vii terrò informate!!!