20-01-2012, 03:34 15
(20-01-2012, 10:30 10)lialeali Ha scritto: Ho il magone se penso a quando dovrò rientrare a lavoro. Fin'ora non mi sono staccata un secondo da Alice, non ce l'ho mai fatta, non mi è mai nemmeno passato per la testa. Nemmeno per la spesa, per l'estetista ( l'unica volta che sono andata) o la parrucchiera. Sempre con me. Sono drogata!! Come farò?? Lo so,è questione di abitudine.
Ma non è un'ingiustizia?? La mamma deve stare con il proprio cucciolo. Almeno finchè ne ha bisogno!
9 mesi è troppo presto. Almeno fino ai 3 anni, fino alla materna.
E poi .. io sarò quella che in famiglia la vedrà meno di tutti gli altri!
fortunatamente ale fa i turni, quindi ha tanto tempo libero, ma quando lavora starà con i nonni. e la mamma a inserire ordini di ricambi navali!
Ma che roba!!!
Beh, lascia stare, io dovrei rientrare fra 1,5 mesi ma sono in crisi da 2 mesi ormai... Sai, io sono bulgara e da noi la maternità obbliagtoria è di 1 anno, poi ancora 1 anno a stipendio basso basso e dopo ancora 1 anno senza stipendio se vuoi ma il posto ti rimane! Infatti, stavo pensando di fare qlcs e partorire in Bulgaria per avere questa cosa ma era troppo complicato.
Anche io non mi stacco quasi mai da Sebastian, non che a volte non ho voglia ma lui sembra incollato a me La prima volta è stata mercoledì che ho ripreso a ballare, devo dire che mi sono sentita benissimo dopo, ma stare fuori per più di 8 ore per lavoro... mamma mia... NON VOGLIOOOOOO