03-01-2012, 01:26 13
Ultimamente io non sono la persona più adatta per consigliarti come 'gestire' la tua rabbia, anzi.... I consigli saggi che riceverai torneranno decisamente utili anche a me
Mi è piaciuto il consiglio di Valina, mi sembra molto equilibrato..
In effetti credo che far prevalere la ragione nei momenti difficili possa essere d'aiuto...
Il classico contare fino a 10 potrebbe diventare un contare fino a 150 prima di agire ad esempio...
In questo modo si dà il tempo alla rabbia di sbollire, e si evitano atteggiamenti di cui poi ci si debba pentire.
Diciamo che io finora sono riuscita a gestire il mio nervosismo abbastanza decentemente, ma ultimamente la mia carenza di sonno mi sta facendo vacillare.
Maribok hai tutta la mia comprensione... Non è facile con due figli!!!
Però non dire che sei una cattiva madre, stai comunque facendo del tuo meglio, e il fatto che hai desiderio di migliorare significa che ce la stai mettendo tutta, e sei lodevole per questo.
Quant'è difficile ragazzi!!!!!
Un abbraccio grande
Hi hi hi....
Allora mi sa che devi scolarti 1 litro di "idraulico liquido"!!
Come ti capiscoooooooo!!!!
Mi è piaciuto il consiglio di Valina, mi sembra molto equilibrato..
In effetti credo che far prevalere la ragione nei momenti difficili possa essere d'aiuto...
Il classico contare fino a 10 potrebbe diventare un contare fino a 150 prima di agire ad esempio...
In questo modo si dà il tempo alla rabbia di sbollire, e si evitano atteggiamenti di cui poi ci si debba pentire.
Diciamo che io finora sono riuscita a gestire il mio nervosismo abbastanza decentemente, ma ultimamente la mia carenza di sonno mi sta facendo vacillare.
Maribok hai tutta la mia comprensione... Non è facile con due figli!!!
Però non dire che sei una cattiva madre, stai comunque facendo del tuo meglio, e il fatto che hai desiderio di migliorare significa che ce la stai mettendo tutta, e sei lodevole per questo.
Quant'è difficile ragazzi!!!!!
Un abbraccio grande
(02-01-2012, 08:04 20)cancy Ha scritto:(02-01-2012, 12:46 12)giulieee Ha scritto: @cancy.... ancora in 'coma' post-cenone?
no...devo digerire i suoceri
Hi hi hi....
Allora mi sa che devi scolarti 1 litro di "idraulico liquido"!!
Come ti capiscoooooooo!!!!