13-12-2011, 11:57 23
(04-12-2011, 05:26 17)ameliaedaniele Ha scritto: allora, io non ci credevo, ma Daniele fa un raffreddore ogni dente e quel che è peggio è che poi appesta tutti Da quando sono rientrata al lavoro sono sempre ammalata e così mia figlia alla materna. E attenzione: non è il contrario, il piccolo, a casa, infetta la grande, al primo anno di scuola. Argh.
Una cosa però: è solo solo nasino chiuso? Te lo chiedo perchè ad Amelia era successo, aveva sempre la rinite (ma anche mal di pancia e scarsa crescita) ed era intolleranza al lattosio. Uno dei sintomi è un'eccessiva secrezione di muco.
Scusate, sono stata un bel po' assente negli ultimi tempi. Sì, è solo naso chiuso, anche se nel frattempo la cosa si è un po' smossa con un "vero" raffreddore, di quelli con naso colante e tosse, attaccato da papà. E adesso che era più o meno andato, ancora naso chiusissimo e catarro in gola, ed ecco il febbrone, e la cacca più frequente, e l'irritabilità... direi un altro dente. Quindi un qualche legame secondo me c'è. La crescita lenta non è proprio il mio caso, Sam è al 95° percentile e per quanto contino poco... ecco, piccolo non è.