09-12-2011, 01:22 01
Ma secondo me bisognerebbe anche capire se tutte le mamme intendono la stessa cosa per "ha iniziato a camminare" a tale data.Il mio ha iniziato a tirarsi su poggiandosi al divano a 9-10 mesi,ma ha iniziato a mettersi in piedi senza appoggio e camminare senza aiuto a 13 mesi.Il figlio di una mia amica stava appeso alle mani di mamma e papà dagli 8 mesi,ma non si tirava manco su da solo e loro dicono che ha "camminato" a 8 mesi...
Oggi invece ho incontrato un bimbo di 20 mesi che ha iniziato a camminare a 18 mesi e ancora non parlava,vedendo come correva il mio il papà mi ha chiesto a che età aveva iniziato,quando gliel'ho detto è rimasto un po'cosi e ha detto qualcosa a proposito di ognuno e i suoi tempi...chissà quanto avranno gufato parenti e conoscenti....poveri
@Ameliaedaniele:la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo...
Oggi invece ho incontrato un bimbo di 20 mesi che ha iniziato a camminare a 18 mesi e ancora non parlava,vedendo come correva il mio il papà mi ha chiesto a che età aveva iniziato,quando gliel'ho detto è rimasto un po'cosi e ha detto qualcosa a proposito di ognuno e i suoi tempi...chissà quanto avranno gufato parenti e conoscenti....poveri
@Ameliaedaniele:la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo...
Ale 17/07/2010