01-12-2011, 03:11 15
Ieri ho deciso che racconterò la storia di babbo natale alla piccola. ho detto la storia. ci sono già molte storie nella sua vita e molti oggetti hanno un'anima e molti peluche vengono salutati e messi a nanna dalla piccola. Anche le marionette hanno un'anima per lei sebbene sappia perfettamente che sono io a farle parlare.
Perciò babbo natale sarà una storia che le racconterò come farò con altre favole. E i regali li compreranno i genitori.
Vedrò di non essere dura in nessun senso, eviterò gesù bambino e angioletti, solo perché sono simboli cristiani. Lascerò che creda in ciò che desidera e le si confà di più.
Tra le altre cose che non farò...non le dirò che i regali si portano ai bambini bravi. Tutti i bambini sono bravi. Se un bambino "non lo è" significa che i genitori dovrebbero correggere qualche loro comportamento, quindi niente regali per loro!!!!!
Sarà dura tenere a bada la suocera...
scusate, oggi mi esprimo come se non fossi mai andata a scuola...
Perciò babbo natale sarà una storia che le racconterò come farò con altre favole. E i regali li compreranno i genitori.
Vedrò di non essere dura in nessun senso, eviterò gesù bambino e angioletti, solo perché sono simboli cristiani. Lascerò che creda in ciò che desidera e le si confà di più.
Tra le altre cose che non farò...non le dirò che i regali si portano ai bambini bravi. Tutti i bambini sono bravi. Se un bambino "non lo è" significa che i genitori dovrebbero correggere qualche loro comportamento, quindi niente regali per loro!!!!!
Sarà dura tenere a bada la suocera...
scusate, oggi mi esprimo come se non fossi mai andata a scuola...