28-11-2011, 10:18 22
non so se ve l'ho raccontato, ma a me è successa una cosa parecchio buffa l'anno scorso al mare! Stavo allattando Daniele, di 4 mesi, sui divanetti della sala bar in hotel (stavamo per partire e non avevamo più la camera), quando si avvicina una bimbetta di 17 mesi incuriosita (l'ho saputo dopo che aveva 17 mesi), io la guardo, lei mi guarda e cerca di spostare Daniele per avere lei la tetta E' arrivata immediatamente la mamma, imbarazzatissima, a scusarsi ma quando ha visto che ridevo come una matta (Daniele un po' meno, aveva già guardato male la sconosciuta) si è messa a ridere anche lei e si è visto proprio che si è visibilmente rilassata. Beh, la piccola tanto ha fatto che alla mamma è toccato tirar fuori la tetta, non ne ha voluto sentire ragioni. Si è seduta in parte a me e via. Un bel quadretto devo dire. La gente che passava (era momento di punta per il bar) ci guardava, ma sinceramente noi due ci siamo messe a chiacchierare e ce ne siamo bellamente fregate!!!
A me comunque non piace allattare in pubblico solo perchè Daniele fa numeri da circo per tenere sotto controllo la situazione e ci mette il triplo del tempo A casa va bene un bimbetto unenne che ciuccia in piedi, ma al bar... è un poco poco ingestibile
A me comunque non piace allattare in pubblico solo perchè Daniele fa numeri da circo per tenere sotto controllo la situazione e ci mette il triplo del tempo A casa va bene un bimbetto unenne che ciuccia in piedi, ma al bar... è un poco poco ingestibile