28-11-2011, 12:49 00
Che bello! Giuggino giovedì 24 ha compiuto un anno quindi posso scrivere in questa discussione! Comincio da qualche tempo a vedere facce stupite e non ero pronta a questo, ma vabbè ... L'altro giorno l'ho allattato alla ludoteca (lo porto per un 'oretta 3 mattine a settimana) e mi ha stupito vedere i 3 bimbi presenti ipnotizzati dalla scena, la maestra mi ha detto che nessuno di loro aveva mai visto allattare, si sono avvicinati curiosi... E un bimbo che era con la mamma perché sta facendo inserimento gli ha preso la manina... Io ho pensato "che tenero..." beh, ha dato un morso a giuggino mentre ciucciava, povero amore mio... la mamma ha detto che era gelosia... Boh? So solo che l'ha portato via di peso dopo avergli dato uno schiaffo e io non sapevo che dire e ho provato solo una pena infinita, per giuggino attaccato alle spalle, per il bimbo morsicatore ( chissà che gli è passato nella mente) che sicuramente avrà avuto una bella caricata di botte a casa... Grrrrr!
Per inciso, neanche io capoparto dopo 1 anno ma giuggino sta avendo ritmi di poppate da neonato...
Per inciso, neanche io capoparto dopo 1 anno ma giuggino sta avendo ritmi di poppate da neonato...