25-11-2011, 10:00 10
(25-11-2011, 08:13 08)alessimdon Ha scritto: anche io tra le degenerate :-) che beve caffe' e (poco) alcool...
Le sbevazzate a farsi male le ho fatte da ggiovane ;-), ora non ne sento piu' il bisogno, indipendentemente dall'allattamento. Preferisco un bicchiere buono su qualcosa di buono preferibilmente in compagnia di tanto in tanto. O per festeggiare.
Io ho ricominciato yoga una volta alla settimana che giorgia aveva tre mesi: un po' di latte tirato in freezer ma per un'ora e mezza il papa' se la cavava. Poi non esco ma perche' la sera svengo, non ce la faccio proprio: non mi andrebbe di pagare un biglietto di cinema per addormentarmi :-).
Comunque e' vero che e' la sensazione di non sentirsi "legati" (lo ha fatto mia cognata, ha tolto il seno al bambino a 8 mesi), ma svezzando "presto" non ti rendi conto che in realta' il rapporto evolve e non e' piu' quel legame cosi' forte come i primi mesi, per cui non potresti fare niente, perche' devi essere sempre li a disposizione. Io a diciassette mesi forse solo la nottata fuori non mi potrei consentire ( il mio seno non me lo consentirebbe ;-)), ma non mi sento piu' che giorgia senza la mia presenza non ce la puo' fare, ed io senza la sua. E questo per me e' assolutamente slegato all'allattamento... se regge le nove ore che sto al lavoro..
Poi: sempre il discorso: se sto nove ore al lavoro poi se me ne esco pure la sera questi bambini che li ho fatti a fare?
Quoto e sottoscrivo