24-11-2011, 09:13 21
io sinceramente bevo caffè (un paio al giorno) e anche la birra e il vino se capita (capita, non tutti i giorni, ovviamente). Non vedo perchè no. Ho chiesto e mi è stato risposto che se non si allatta immediatamente dopo aver bevuto, l'alcool non passa nel latte e direi che con bimbi grandicelli non c'è problema a rimandare o saltare una poppata. Unica accortezza: lo faccio a pranzo oppure dopo che è andato a nanna, perchè saltare la poppata pre-nanna è ancora utopia. E poi scusate, ma con due (nel mio caso) bambini piccini ma a che feste vuoi andare?! (non tu, un tu generale, ecco). Avrò tempo in futuro (spero).
quanto alla suocera si, anche secondo la mia è un atto di egoismo allattare dopo i 6 mesi, accetta che io voglia allattare un anno ma dopo... eresia! Tutto sta a capire cosa si intende per egoismo
quanto alla suocera si, anche secondo la mia è un atto di egoismo allattare dopo i 6 mesi, accetta che io voglia allattare un anno ma dopo... eresia! Tutto sta a capire cosa si intende per egoismo