28-04-2010, 01:40 13
(28-04-2010, 12:25 12)cirneca Ha scritto:(26-04-2010, 03:59 15)arkadian Ha scritto: Uno schifo... Ma uno schifo che non so dire... non tanto per la consistenza (dopo tutto è un omogeneizzato), ma per il sapore. Tacchino? Ma secondo me era al gusto "vomito di lucertola"!!Nn so qnto è ke mancate dal bel paese, ma quì pur di vendere si sono inventati di tt in tema di ricette. Ora si spazia dallo struzzo, ai secondi con contorno (tipo 'orata con patate'), ai legumi, ai pranzetti (un panzetto completo tt frullato in barattolo - varrà la filosofia 'tanto tt finisce nello stesso posto'?), alle formule 'dentini' - xkè manco qndo mettono i denti si deve far mancare un buon omogeneizzato.
Il bello poi è il nome "Mum's own recipy" (Ovvero "la ricetta della mamma" con tanto di foto "sua" con bambino). Ma chi è sta madre che dà 'ste schifezze al figlio? Spero che in Italia gli omogeneizzati siano almeno un po' meno schifosi... almeno lì sono mono-gusto.
Ma lacosa ke sorprende è ke c'è mercato, il ke significa ke ci sono
mamme ke li comprano e forse su qsto ci si dovrebbe interrogare.
Mancanza di tempo da dedicare al pancino dei nostri cuccioli? Mancanza di fantasia in cucina?
Io direi ke possiamo fialmente mandare a c....are ki ci dice ke facciamo autosvezzamento x pigrizia.
ahahah!!lo visto quello con lo struzzo!!con quel musetto....

in realtà la cetegoria dei + pigri se la giocano i genitori che danno esclusivamente gli omo! (ma non credo si possa fare!?) e poi ci siamo noi dell'AS...o almeno io...perchè ancora non sono pratica ai fornelli, infine ci sono quei genitori che devono fare un menù doppio ogni volta...loro sono i + "volonterosi"!