08-11-2011, 02:42 14
(08-11-2011, 12:41 12)StellaLuna Ha scritto: Magari bastasse la "vecchia fattoria" e uno spazzolino!!! sei molto fortunata se riesci a tenere il tuo bimbo tranquillo in questo modo...
Credimi, le ho provate TUTTE, ma evidentemente è troppo infastidita dall'essere cambiata/vestita. Ieri abbiamo impiegato UN ORA per uscire di casa, con lei che si ribellava in ogni modo, non so cosa avesse. Un incubo!
So che non è saggio, ma sono giunta a pensare che forse l'unica soluzione sarebbe quella di mettere un televisore a soffitto! (la tv ha potere ipnotico su di lei, forse perchè a casa non la guardiamo molto, e quindi è ancora attratta dalla novità)
Il cosiglio chiave non era la canzoncina o lo spazzolino ma un semplice cuscino sotto la testa...della serie tentar non nuoce...io credo che alla loro età vedano il fatto di essere sdraiati e cambiati come una inutile perdita di tempo, dato che hanno da fare un sacco per gattonare, provare a camminare, esplorare casa, cassetti e frigoriferi...passerà...