06-11-2011, 01:37 01
mmhh.. mi sa che non c'è molto da fare.. se non aspettare un pò quando capiranno qualche "no", per ora è solo curiosità (mia figlia ha due mesi in più). La mia se le apre da sole le ante.. mi va bene che in una ci sono i suoi piatti/posate, che sono la prima cosa che la attira, e li inizia a tirare fuori e spargere per la cucina.. però devo sempre stare attenta che non prenda cose più pericolose.
Io controllo quello che fa, dico "no" che non serve a nulla, ma spero che prima o poi serva.. se proprio hai cose pericolose (o che rischiano di rompersi) spostale in un posto inaccessibile, oppure blocca l'anta (però poi è noioso anche per te aprire e chiudere)..se no aspettiamo consigli da mamme più esperte
Io controllo quello che fa, dico "no" che non serve a nulla, ma spero che prima o poi serva.. se proprio hai cose pericolose (o che rischiano di rompersi) spostale in un posto inaccessibile, oppure blocca l'anta (però poi è noioso anche per te aprire e chiudere)..se no aspettiamo consigli da mamme più esperte
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13