24-04-2010, 06:05 18
ma di pelouche intendi la parte esterna o quella a contatto con la pelle? sè è peloso all'esterno è di tessuto c.d. minkee, che, appunto, sembra di pelouche ed è considerato anche + pregiato; se lo vuoi meno peloso, devi prendere quelli con l'esterno in pul (poliuretano laminato), che sono lisci (io ho solo di quel tipo). il bamboo o pile è invece il tessuto che è a contatto con la pelle e su questi tessuti già ti ho detto che devi scegliere in base alle tue esigenze di asciugatura (il pile è + veloce) e in considerazione del fatto che il bamboo è un tessuto naturale (però rimane + bagnato, a contatto con la pelle), il pile rimane asciuttissimo (ma è un tessuto sintetico).
fammi sapere!!! sono curiosissima!!! intanto ti consiglio di guradare la sezione video su ecobaby, dove c'è un video su come si indossa un lavabile (deve calzare e fasciare benissimo, devi portare bene la petalla frontale sui reni e "abbracciarla" con quella posteriore, mentre la porti davanti... è + difficile a dirsi, che a farsi, gurdati il video, che è illuminante!!!)
baciiiiiiiii!!!
fammi sapere!!! sono curiosissima!!! intanto ti consiglio di guradare la sezione video su ecobaby, dove c'è un video su come si indossa un lavabile (deve calzare e fasciare benissimo, devi portare bene la petalla frontale sui reni e "abbracciarla" con quella posteriore, mentre la porti davanti... è + difficile a dirsi, che a farsi, gurdati il video, che è illuminante!!!)
baciiiiiiiii!!!