18-10-2011, 02:50 14
(18-10-2011, 12:58 12)cancy Ha scritto:(17-10-2011, 03:10 15)friend Ha scritto: mi piacerebbe molto che elena avesse degli orari più stabili per i suoi pasti.... invece.... possono passare 3,4,6 ore tra un pasto e l'altro.... quando di sveglia alla mattina non è detto che abbia voglia di fare colazione, l'orario di pranzo e cena varia anche di 2 ore a volte.... a volte fa lo spuntino notturno a volte no....
E'piccina piccina per avere degli orari regolari!Magari sarebbe meglio (per te!) strutturare la giornata con orari dei pasti normali e se lei è sveglia la metti a tavola con te altrimenti pace.Pian piano si regola sugli orari della famiglia!Non ho capito poi...parli di "pasti" ma vai di LM,LA o è già partito l'AS?
(17-10-2011, 03:10 15)friend Ha scritto: i dovrò lasciare elena con i nonni....
mi piacerebbe rendere loro il tutto più facile
Vedrai che troveranno un loro equilibrio
elena mangia LA.... da sempre !
abbiamo iniziato uno "svezzamento fai da te" lo chiamo così..... mangia omo di frutta fatti dalla mamma e in questi giorni sto provando a darle la frutta a pezzettoni per vedere cosa fa....
so che non dipende da me ma da lei ma non mi sento sicura ad iniziare un percorso di AS immediato....