10-10-2011, 03:19 15
La mia è sul primo percentile.
Piu' che farle mangiare cose diverse (ieri, presa un po' dallo sconforto gli ho detto, in autogrill: le prendiamo la pappa bebe' con l'omogeneizzato?, ha detto di no e giorgia si e' sbafata mezzo piatto di penne alla norma) lui vorrebbe "convincerla" a mangiare di piu', appunta non "accetta" quella che per me ormai e' una verita: i bambini non crescono di piu' se mangiano di piu'...
Dal pediatra (che peraltro ho scelto io dopo molti contrasti, visto che quella di base fa tutto cio che e' contrario al mio sentire) ci e' venuto... ma non ha funzionato lo stesso
Piu' che farle mangiare cose diverse (ieri, presa un po' dallo sconforto gli ho detto, in autogrill: le prendiamo la pappa bebe' con l'omogeneizzato?, ha detto di no e giorgia si e' sbafata mezzo piatto di penne alla norma) lui vorrebbe "convincerla" a mangiare di piu', appunta non "accetta" quella che per me ormai e' una verita: i bambini non crescono di piu' se mangiano di piu'...
Dal pediatra (che peraltro ho scelto io dopo molti contrasti, visto che quella di base fa tutto cio che e' contrario al mio sentire) ci e' venuto... ma non ha funzionato lo stesso
(10-10-2011, 03:01 15)alessandra Ha scritto: A casa nostra, il papà è sempre venuto dal pediatra (con non pochi problemi per prendere permessi etc) e parlando con la pediatra si è sentito molto coinvolto da subito, poi a casa sono io che prendo l'iniziativa di tutto ( pezzi più grossi da dargli, nuovi alimenti da assaggiare, etc) e lui dopo che vede i risultati è strafelice!!
e comunque anche anche il mio piccolo e' sul 30 percentile e ve benissimo!!
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)