09-10-2011, 03:30 15
se tua figlia ti fa capire che vuole mangiare elei ancora non riesce da sola per me la puoi benissimo imboccare: è esattamente coem dici tu un lavoro di squadra! anche mio figlio era così e io lo imboccavo quando faceva capire che voleva mangiare. cmq per la cronaca le correnti di pensiero sono due: quelli dell'imbocco no no mai e quelli ok se non è una forzatura del genitore. io sono della seconda
a 6 mesi mio figlio il pane proprio non se lo sapeva gestire...a 7 mesi era bravissimo! regolati un po' tu, vedi come va e ti comporti di conseguenza. per il pane con il prosciutto insieme...bè almeno per noi quello è venuto un bel po' dopo. ognuno ha i suoi tempi se tua figlia si trova bene con le croste del pane va bene così!
a 6 mesi mio figlio il pane proprio non se lo sapeva gestire...a 7 mesi era bravissimo! regolati un po' tu, vedi come va e ti comporti di conseguenza. per il pane con il prosciutto insieme...bè almeno per noi quello è venuto un bel po' dopo. ognuno ha i suoi tempi se tua figlia si trova bene con le croste del pane va bene così!