COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia

autosvezzamento per tutti

Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno?

anche io temporeggerei, per vedere un po' come evolve la cosa e intanto, se proprio non ce la si fa, troverai altro, magari non proprio nel tuo campo, ma part-time.
Io lavoro in banca, tutto sommato lavoro 7 ore e mezzo, che non sono tante, con gli spostamenti 10 ore fuori casa. Non ho scelta, mio marito è in proprio e con la crisi e solo il suo stipendio non riusciamo a mettere nulla da parte per le emergenze (non parlo di investimento, ma anche il frigo rotto sarebbe un enorme problema).
Io dal canto mio ho voglia di ricominciare, avrei preferito un pat-time, almeno fino all'inserimento di entrambi alla materna (dopo alla fine non li vedi per un'oretta e mezza in più... non cambia poi molto), ma purtroppo me lo daranno l'anno prossimo forse.
IO ho bisogno di lavorare per la mia sanità mentale e per i soldi; i figli ... sono cresciuta con genitori che lavoravano full time e con una nonna splendida, non sto male, anzi, non mi manca nulla, sono serena, ho un buon rapporto con mia madre (e con mio padre fino a che c'è stato).
Valuta tutto, come se fosse per qualcun altro e poi decidi.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da mamitta - 04-10-2011, 11:41 23
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da giulieee - 05-10-2011, 09:03 09
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da Maryluisette - 05-10-2011, 09:56 09
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da cancy - 05-10-2011, 10:42 10
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da emilia - 05-10-2011, 12:57 12
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da ameliaedaniele - 05-10-2011, 01:40 13
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da Cecilia - 08-10-2011, 12:36 12
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da mamitta - 09-10-2011, 04:48 16