24-09-2011, 12:24 12
(23-09-2011, 11:56 23)memme Ha scritto: Ho detto che il problema potrebbe essere il latte perchè prendendo praticamente solo quello(come è normale che sia a 8 mesi), sembra che nn le basti più...
Citazione:È vero che il mio latte basta, come avete detto: ma se avesse perso sostanza? La pediatea crede che sia successo questo..come ti hanno detto il latte non perde sostanza.
Quando dici non basta, capivamo che non intendevi in quantità, ma su questo stai tranquilla.
Citazione:Per quanto riguarda i sensi di colpa, mi viene da pensarlo perché quando nn ci sono lei il latte nn lo chiede proprio... I primi giorni che era all'asilo me lo tiravo e lo lasciavo, nn lo chiedeva mai, anzi rifiutava il biberon.. (Cosa che ha preso perché io son rientrata a lavoro che aveva 4 mesi)...Mi chiedo invece: e se fosse proprio una questione di quantità?
Voglio dire che se quando non ci sei non lo chiede e rifiuta il biberon, se non mangia ancora molto, potrebbe averne preso meno per minor frequenzae basta.
Ti chiedo però, cosa, come e quanto mangia al nido e quando non ci sei?
Nb. Comunque leggi qualche discussione tipo Confortatemi sul peso e AS e peso o simili.
Ci trovi anche la mia esperienza col mio piccolo fra maggio/agosto (ma anche prima) in cui ballava in su e in giù intorno allo stesso peso!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello