21-09-2011, 01:18 13
Difficile capire da fuori quando è un bisogno e quando una sfida, io noto che Fabio se gli dico di non fare una cosa e lui la fa, io glielo ridico e lui la rifà, allora gli dico: ok, se lo fai di nuovo poi io faccio tale cosa (es oggi se lanci ancora lo spazzolino nel lavandino non te lo do più) ecco: lui mi guarda con la sua faccia furbesca e lo rifà. E allora ecco che è una vera e pripria sfida.
Elena se vieni in casa mia è difficile camminare da quanto tutti siamo disordinati, ma in certe situazioni l'ordine va fatto.
I limiti però a cui mi riferisco sono altri, non certo quelli. Se posso mettere un esempio mio il limite più importante è per strada dai la mano alla mamma, oppure non si tirano calci, sberle o simili alla mamma o cose del genere.
Elena se vieni in casa mia è difficile camminare da quanto tutti siamo disordinati, ma in certe situazioni l'ordine va fatto.
I limiti però a cui mi riferisco sono altri, non certo quelli. Se posso mettere un esempio mio il limite più importante è per strada dai la mano alla mamma, oppure non si tirano calci, sberle o simili alla mamma o cose del genere.