10-08-2011, 09:58 09
(09-08-2011, 10:17 22)Dora Ortelli Ha scritto: ps: sembra che agnese abbia sentito il pediatra: questa sera capivo che aveva fame ma la tetta non glia ndava a genio... era super-affamata.. ha mangiato tantissimo..hihihi!!!!!!!
Agnese, come tutti i nostri bimbi, ha capito tutto e stupirà gli scettici.
Il problema che hai con tua suocera io l'ho avuto con mia madre. Nel suo caso era ovviamente paura (che si strozzasse, che le facesse male il nostro cibo, etc...) paura che ogni tanto si ripresenta ma è sotto controllo, anche perché fa i confronti con i nipoti delle sue amiche e vede la differenza abissale. La piccola a pasto è sempre stata con noi a parte il nido dove le danno da mangiare il cibo previsto per i bimbi della sua età (lio ed omo, purtroppo, ma adesso sono passati, facendo una eccezzione vedendo come mangia, al pasto dei grandi) e questo non ha affatto pregiudicato il suo AS. Quindi sono d'accordo con le altre: anche se ogni tanto mangia minestrine e pappette non succede niente.
Il pediatra che mette a dieta mi sembra veramente folle. Facci sapere ad ottobre l'esito della visita. Sono proprio curiosa di sapere che ti dirà.