06-08-2011, 09:45 09
Ragazze e arkadian, ho bisogno di un consiglio.
Il 14 luglio abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra (mia zia): Mario è andato in escandescenza. Piangeva, urlava, era tutto rosso e chiamava disperato "mamma mamma, tetta tetta" appena l'ho messo sul lettino. Quando poi è entrata mia zia urlava di nervosismo appena lei parlava. Insomma una tragedia vera e propria. A ciò si aggiunge che io mi sono sentita un pessima madre. Perchè mio figlio mi guardava invocando aiuto e io non sono riuscita a calmarlo. Provavo a dire "non succede nulla, mamma è con te", ma le sue grida coprivano di gran lunga la mia voce. E mi sono sentita mal giudicata anche da mia zia che ha commentato dicendo che mio figlio mi stava "ricattando".![Angry Angry](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/angry.gif)
In più, quando l'ho attaccato al seno nella vana speranza di farlo calmare... mi zia ha fatto una battutina poco piacevole. Per poi finire la visita dicendomi che mario è ritornato ai parametri di crescita di quando è nato (è nato di 48 cm per 2,900 kg) e chiedendomi se mangiava tutto (mangia tutto...perchè crearmi ansia?), mentre io scappavo senza neanche salutarla perchè il bimbo era disperato.
Ciò premesso e posto che ho deciso che per il controllo dei 15 mesi faccio la gnorri e non ci vado (un'altra scena così mi fa troppo male) , volevo farvi una domanda: mia zia ogni volta che facciamo il controllo gli "apre" il pisellino, facendo uscire anche del sangue
. L'ultima volta, infatti, per un giorno intero ha pianto quando faceva la pipì e gli ho trovato sangue nel pannolino. Ma questa pratica, secondo me molto disumana, è proprio necessaria??!!
So che alcuni pediatri la fanno fare alle mamme. Ma con quale frequenza e modalità??
Mi aiutate?
Grazie mille!!!
Il 14 luglio abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra (mia zia): Mario è andato in escandescenza. Piangeva, urlava, era tutto rosso e chiamava disperato "mamma mamma, tetta tetta" appena l'ho messo sul lettino. Quando poi è entrata mia zia urlava di nervosismo appena lei parlava. Insomma una tragedia vera e propria. A ciò si aggiunge che io mi sono sentita un pessima madre. Perchè mio figlio mi guardava invocando aiuto e io non sono riuscita a calmarlo. Provavo a dire "non succede nulla, mamma è con te", ma le sue grida coprivano di gran lunga la mia voce. E mi sono sentita mal giudicata anche da mia zia che ha commentato dicendo che mio figlio mi stava "ricattando".
![Angry Angry](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/angry.gif)
In più, quando l'ho attaccato al seno nella vana speranza di farlo calmare... mi zia ha fatto una battutina poco piacevole. Per poi finire la visita dicendomi che mario è ritornato ai parametri di crescita di quando è nato (è nato di 48 cm per 2,900 kg) e chiedendomi se mangiava tutto (mangia tutto...perchè crearmi ansia?), mentre io scappavo senza neanche salutarla perchè il bimbo era disperato.
Ciò premesso e posto che ho deciso che per il controllo dei 15 mesi faccio la gnorri e non ci vado (un'altra scena così mi fa troppo male) , volevo farvi una domanda: mia zia ogni volta che facciamo il controllo gli "apre" il pisellino, facendo uscire anche del sangue
![Sad Sad](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/sad.gif)
So che alcuni pediatri la fanno fare alle mamme. Ma con quale frequenza e modalità??
Mi aiutate?
Grazie mille!!!