14-07-2011, 03:15 15
affrontata
ecco come è andata:
come va...hai iniziato le pappine?
ehm le pappine non le vuole (manco provato)
e quindi?
bè pensavamo di dargli il cibo vero!
ah, benissimo...tieni presente però che il semolino ancora non lo puòi dare!!!
semolino? bè no, volevo dire cibo vero!
cioè, dai spara cosa hai provato a dargli?
sono partita soft...ehm risotto alle zucchine...
sì sì, bè va bene, certo che glielo puoi dare, poi?
ehm maccheroni al ragù
il ragù? riesce a mangiarlo?
bè, per ora sono assaggi?
insomma fate l'autosvezzamento?
sì, l'idea è quella!
bè sai sono scuole di pensiero, sì insomma...la mia formazione è diversa, bè ecco non sono neanche del tutto contraria, sì non posso dirti di no, ma a dire il vero non potrei neanche dirti di sì, insomma qualche precauzione, ecco magari non troppe cose nuove di seguito...poi ecco mi fido...però...c'era una mamma che dava la simmenthal...insomma io non sono restrittiva, poi mi dicono già che sullo "svezzamento" sono troppo...troppo, ecco non sono abbastanza cauta...quindi insomma...ecco... magari LA SALSICCIA DAGLI QUELLA DI POLLO!!
ahahaha
con l'ultima frase ho capito che fondamentalmente approvava! e ho anche avuto il sospetto che forse i pediatr di comunità non siano poi così "liberi" di seguire filosofie diverse...so per certo che un'altra è stata ripresa per "troppa omeopatia"
comunque è interessata a seguire il percorso e a sapere passo a passo come va!
ecco come è andata:
come va...hai iniziato le pappine?
ehm le pappine non le vuole (manco provato)
e quindi?
bè pensavamo di dargli il cibo vero!
ah, benissimo...tieni presente però che il semolino ancora non lo puòi dare!!!
semolino? bè no, volevo dire cibo vero!
cioè, dai spara cosa hai provato a dargli?
sono partita soft...ehm risotto alle zucchine...
sì sì, bè va bene, certo che glielo puoi dare, poi?
ehm maccheroni al ragù
il ragù? riesce a mangiarlo?
bè, per ora sono assaggi?
insomma fate l'autosvezzamento?
sì, l'idea è quella!
bè sai sono scuole di pensiero, sì insomma...la mia formazione è diversa, bè ecco non sono neanche del tutto contraria, sì non posso dirti di no, ma a dire il vero non potrei neanche dirti di sì, insomma qualche precauzione, ecco magari non troppe cose nuove di seguito...poi ecco mi fido...però...c'era una mamma che dava la simmenthal...insomma io non sono restrittiva, poi mi dicono già che sullo "svezzamento" sono troppo...troppo, ecco non sono abbastanza cauta...quindi insomma...ecco... magari LA SALSICCIA DAGLI QUELLA DI POLLO!!
ahahaha
con l'ultima frase ho capito che fondamentalmente approvava! e ho anche avuto il sospetto che forse i pediatr di comunità non siano poi così "liberi" di seguire filosofie diverse...so per certo che un'altra è stata ripresa per "troppa omeopatia"
comunque è interessata a seguire il percorso e a sapere passo a passo come va!