13-07-2011, 02:58 14
Anche Flavio all'inizio adorava i passati verdura e la frutta,il resto lo snobbava abbastanza.Io ho continuato a proporre tutto ciò che per lui poteva andare e gli (ci...)facevo più spesso i suoi adorati passati(noi comunque minestrine e passati li mangiamo regolarmente almeno a cena)e intgravo(o meglio era la parte predominante) con il latte.Questo dai 6 ai 7 mesi circa,poi sciopero completo nemmeno più i passati solo tetta per 20 giorni abbondanti.Dopodichè ha ripreso a mangiare con un po' più di varietà.Posso però dire che la carne non l'ha mai voluta e continua a rifiutarla tutt'ora,al massimo una fettina di prosciutto,e le minestre rimangono la sua grande passione(quando sono stanca di tetta a gogo a ben 17 mesi e 1/2 glieli proprino anche se noi mangiamo altro)con la frutta.
Il mio unico dubbio è se non mangi troppo poche proteine,ma vedo che cresce e sta bene si vede che è abbastanza così.
Il mio unico dubbio è se non mangi troppo poche proteine,ma vedo che cresce e sta bene si vede che è abbastanza così.