08-04-2010, 10:04 10
I parenti, ovvero mia madre e la suocera, ormai li ho messi a tacere.. Inzialmente non era molto convinto nemmeno il mio compagno, ora invece è contento. Mio padre, ex medico della mutua di quelli alla vecchissima che visitavano anche i bimbi perchè in paese non c'erano i pediatri, invece, mi ha appoggiato subito.
L'episodio piu' assurdo mi è capitato un paio di domeniche fa in un agriturismo vegetariano con amici. Diego si è seduto sulle mie ginocchia e mangiava serenamente insieme a me, si è pure divorato tutte le salsine più buone lasciandomi le briciole![Dodgy Dodgy](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/dodgy.gif)
Alcuni amici figliodotati mi guardavano con un sorriso fintissimo "ah.. che bel metodo, guarda come mangia", pero' poi si sono lasciati sfuggire: "ma sono sapori troppo forti per lui..", "ma non chiedi cosa c'è dentro?", "meno male che non c'è la carne, non glie la dari mica, vero?"
Il lato buffo della storia è che i suddetti amici hanno rifilato ai propri figli, rispettivamente di 3 e 5 (dico 5) anni, del riso scotto completamente scondito e si sono pure lamentati - "eh, che pigri, non mangiano volentieri"- E te creeedo!!!
L'episodio piu' assurdo mi è capitato un paio di domeniche fa in un agriturismo vegetariano con amici. Diego si è seduto sulle mie ginocchia e mangiava serenamente insieme a me, si è pure divorato tutte le salsine più buone lasciandomi le briciole
![Dodgy Dodgy](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/dodgy.gif)
Alcuni amici figliodotati mi guardavano con un sorriso fintissimo "ah.. che bel metodo, guarda come mangia", pero' poi si sono lasciati sfuggire: "ma sono sapori troppo forti per lui..", "ma non chiedi cosa c'è dentro?", "meno male che non c'è la carne, non glie la dari mica, vero?"
Il lato buffo della storia è che i suddetti amici hanno rifilato ai propri figli, rispettivamente di 3 e 5 (dico 5) anni, del riso scotto completamente scondito e si sono pure lamentati - "eh, che pigri, non mangiano volentieri"- E te creeedo!!!