03-07-2011, 08:02 20
Anche se non l'ho provato sulla mia pelle immagino che deve essere difficile svezzare due figli e due nonni... Ci vuole pazienza, come per tutto. Comunque tra poco sarete da soli e potrete procedere come meglio credete.
Al pediatra ti consiglio di dire che ti sei scordata di pesare mentre a te consiglio di gettare la bilancia nel secchio IMMEDATIAMENTE. Se ti serve per la cucina prendine una che pesa un massimo di 5 Kg, così non verrai indotta in tentazione dalla malìa che la bilancia esercita sulle mamme.
(03-07-2011, 04:23 16)Ivonne Ha scritto: Per quanto riguarda il peso, Ilaria ha preso circa 120gr in 13-14gg, circa 10gr scarsi al giorno, quindi circa 300gr al mese. Come giudicate la crescita? Io non ricordo le tabelle di Elisa, e cmq lei aveva un allattamento misto mentre Ilaria prende solo la formula. Numeri a parte, se la vedeste direste tutto tranne che è patita. E' anche troppo sveglia, interessata a tutto quindi, per tornare all'inizio, io di problemi me ne faccio pochi, ma non so se dire alla Pediatra la verità o approssimare la cifra ...Come giudico la crescita??? Boh... e che ne so... Non avendo pesato praticamente mai nostra figlia non posso proprio fare paragoni.
Al pediatra ti consiglio di dire che ti sei scordata di pesare mentre a te consiglio di gettare la bilancia nel secchio IMMEDATIAMENTE. Se ti serve per la cucina prendine una che pesa un massimo di 5 Kg, così non verrai indotta in tentazione dalla malìa che la bilancia esercita sulle mamme.