17-06-2011, 08:12 20
(17-06-2011, 07:52 19)Elis Ha scritto: Io mi curo da molto tempo con l'omeopatia e su di me funziona, anche se ho cose piú. Per i denti io uso la camilia, che funziona benissimo. Sono fialette che devono bere. Ne puoi dare quante vuoi, quando vedi che é nervoso oppure se piange per il dolore. Li fa anche dormire!! Prova e poi mi dici se funziona anche per il tuo bimbo. Io lascerei davvero stare la tachipirina. Come dice la mia pediatra, la dentizione non é una malattia e i farmaci non vanno usati!
anch'io la lascerei stare la tachipirina
ma quando piange disperato per diverso tempo e non c'è cullata, ninna-nanna, coccola che tenga... nemmeno la tetta funziona... la tachipirina la uso
e se poi vedo che dopo 10 minuti che glie l'ho data si calma e si mette a dormire tranquillo, mi dico che ho fatto bene (evidenetemente in quel momento la tachipirina era il male minore) e mi chiedo se non dovevo dargliela prima, povera stela
(17-06-2011, 08:07 20)arkadian Ha scritto:(17-06-2011, 07:42 19)rikierikki Ha scritto: alla fine sia nei prodotti omeopatici che in alcuni farmaci si usano principi di origine naturale (in altri farmaci invece principi di origine chimica), cambia la posologia e il modo di somministrazioneNo, mi dispiace, ma questo è completamente errato. Nei "rimedi" omeopatici il principio attivo è (per definizione di "rimedio" omeopatico) totalmente assente, tant'è che una fialetta di "prodotto" è totalmente indistinguibile dall'acqua del rubinetto.
mi riferivo al fatto che anche la penicillina proviene da una muffa, così come l'apis mellifica proviene dall'ape