01-06-2011, 07:50 19
(31-05-2011, 11:10 23)cancy Ha scritto: Noi non si diminuisce per nulla!Cioè capita che salti una poppata ma poi la recupera!Il mio poi non apprezza l'acqua e preferisce la tetta!Con i 30 gradi di queste settimane mi sta prosciugando...
Però una cosa mi ha molto tranquillizzato,se non ci sono io non si dispera perchè vuole la tetta,una mattina delle scorse è restato col papà 4 ore e mezzo...non ha voluto neanche il latte tirato,oggi che sono andata via ha ciucciato a mezzogiorno,poi si è mangiato un piatto intero di minestrone col papi e tanta acqua,poi nanna e quando sono tornata erano le quattro!
Probabilmente sono molto più adattabili di noi (mio marito mi ha proibito di chiamare ogni 5 min come d'istinto avrei fatto).Al mare confermo...avete presente un barattolo di nutella aperto sotto gli occhi???
anche il mio è sempre attaccato
lo svezzamento non c'entra niente con la tetta
anzi le poppate da 5 sono diventate innumerevoli (perchè ha sete, perchè prova ad alzarsi cade e vuole la consolazione, perchè vuole addormentarsi così. perchè le vede e si ricorda che aveva sete, perchè torno a casa da lavorare... insomma i motivi sono molteplici)
però si adatta: se non ci sono io beve l'acqua e non ha problemi