31-03-2010, 03:31 15
Esigenze......dunque, se si asciugano prima è meglio, anke xkè presumo ne posso avere di meno (ma è vero ke ne servono 20???), poi elastici no, la mia bimba ha delle belle cosciotte e già i pannolini la 'segano'. Ieri le ho provato un costumino 9 mesi e le stava strettissimo, culetto di fuori e le cosce nn entravano negli elastici! Preferirei taglia unica e materiali naturali.
Ma tengono una notte intera? Io nn la cambio più di notte x nn interrompere il sonno.
Faccio un'aggiunta dopo aver tentato di capire cosa comprare: a che serve un'inserto aggiuntivo? Non bisogna cambiare tt qndo si bagna o solo l'inserto? E i veli ecologici sono necessari? E poi quella plastica fuori d'estate nn farà sudare di più?
Sopportatemi!!!
Ma tengono una notte intera? Io nn la cambio più di notte x nn interrompere il sonno.
Faccio un'aggiunta dopo aver tentato di capire cosa comprare: a che serve un'inserto aggiuntivo? Non bisogna cambiare tt qndo si bagna o solo l'inserto? E i veli ecologici sono necessari? E poi quella plastica fuori d'estate nn farà sudare di più?
Sopportatemi!!!