26-05-2011, 10:12 10
Ragazze,non me ne vogliate ma ho il dubbio che questa sia la discussione giusta.Se vado OT spostatemi dove è giusto.Allora vi spiego il fatto:il mio bimbo ha 10 mesi,la settimana scorsa ho provato a fargli fare la pipi fuori dal pannolino la mattina appena sveglio e a qualche cambio,ho fatto il tentativo incoraggiata dai vari post sull'EC e dal fatto che da sempre lui oltre a farla nel pannolino spesso la fa appena è nudo sul fasciatoio.A volte ha funzionato altre no.Ora è 2-3 notti (intervallate da 1 notte normale) che si sveglia dopo 4-5 ore piangendo e non c'è verso di farlo calmare,ha il pannolino asciutto e alla fine di vari tentativi senza successo l'ho spogliato del panno e tra grandi lacrimoni ha fatto un bel po' di pipi.Rimesso il panno altre 2 ore di nanna e di nuovo uguale,spannolinato immediatamente e idem come sopra.Ora da mamma paranoica ho pensato a qualche infezione ma se cosi fosse non avrebbe dolore (e quindi pianti)anche durante il giorno?E poi non dovrebbe piangere solo all'uscita vera e propria della pipi?Se invece vuole eliminare il panno non farebbe la stessa scena anche di giorno?
Ale 17/07/2010