17-05-2011, 11:15 23
(17-05-2011, 12:22 00)Elis Ha scritto: ...da quando siamo qui in Italia e' ancora più sregolato. Ieri era talmente stanco che ha fatto solo 3 pasti, mentre oggi a merenda non ha voluto latte salvo poi divorarsi 3 biscotti e un vasetto intero di yogurt! Mi sembra si lasci spazio nello stomaco per mangiare altro, che non sia latte. Comunque il pediatra, da cui siamo andati venerdì, ha detto che cresce benissimo e che dimostra 8 mesi per vivacità e attenzione. Merito dell'As? Io penso di si, perché oltre al resto il fatto di mangiare con noi e assaggiare tutto lo stimola moltissimo.
Elis io ho fatto un viaggio in Brasile di 3 settimane e mezza a dicembre dell'anno scorso, quando Marina aveva l'età del tuo piccolo.
Quando siamo andati, ancora assaggiava poco, leccava ecc. Poi lì ha fatto il suo start con tanta frutta tropicale e roba natalizia
Eravamo andati in santa pace,e ha dormito tanto nel aereo, ma appena arrivati li, con i parenti e amici che la volevano vedere e spuppazzare, e lei che a 6 mesi voleva interagire e vedere tutto, i ritmi sono diventati allucinanti...cioè, soffriva fortemente la mancanza di sonnellini diurni regolari, i costanti spostamenti con la macchina e tipo appena si addormentava nel tragitto, arrivavamo a dove si doveva scendere, e si svegliava, e mille persone e letti diversi...insomma, quando siamo tornati qui, è diventata isterica già nel aereo, stanca morta e non riusciva a dormire...guarda per più di un mese non siamo tornati nei nostri ritmi. Però al ritorno era una mangiona 5 stelle!
Quindi, tranquilla, vedrai che non sarà l'AS a causarti nessun cambiamento di ritmi o di umore a lui
Buona permanenza!