15-04-2011, 11:02 11
(15-04-2011, 10:43 10)arkadian Ha scritto:(15-04-2011, 10:36 10)Acciderbolino Ha scritto: Dico solo che i miei figli ... da che son nati ... guariscono...Mi pare normale.
(15-04-2011, 10:36 10)Acciderbolino Ha scritto: Mah...o sono molto brava a convincerli oppure...forse funziona...No, è semplicemente normale. Tu vuoi vedere un collegamento causa-effetto che non c'è
(15-04-2011, 10:36 10)Acciderbolino Ha scritto: Arianna è guarita pure dal "raffreddore dell'anca" con l'arnica 200ch
Melissa da tossi "importanti" date da diverse laringiti e pure da un inizio di bronchite...e non in giorni e giorni, eh. Tipo che la porto dalla pediatra che fatica a parlare tanto tossisce e dopo una cura d'urto completamente omeopatica la tosse si placa incredibilmente...
Mah...
Anche a noi è successo con BM, solo che invece di darle i zucchelrini, non le abbiamo dato niente e come per magia tosse, raffreddori, ecc. sono passati.
Comunque "la cura d'urto completamente omeopatica" è una contraddizione in termini, e questo te lo dice anche chi all'omeopatia ci crede.
Uno ci potrebbe anche stare se i "rimedi" omeopatici non costassero un botto (quando in realtà sono a costo zero)
Non è una contraddizione proprio per nulla...
Più forti sono i sintomi, più ravvicinati si assumono i rimedi...
E guarda, sarà pure un caso, ma con una tosse veramente devastante che dopo poche ore migliori guarda caso dopo rimedi omeopatici...
Poi chiaro uno non ci crede e bon, posso star qui a raccontare ore che continuerai a non crederci, pero' a me pare curioso che sempre più medici ci si rivolgano...