11-04-2011, 06:42 18
(11-04-2011, 04:40 16)Linda Eva Ha scritto: Complimenti AliGD, purtroppo ho potuto leggere solo la prima pagina e questa, ma se cio' che c'è nelle restanti pagine si avvicina alla mia deduzione, con questo post dai coraggio a tanta gente e mi rallegri tantissimo!!!!
Grazie cara Linda Eva,
ma davvero non ho merito in questo...fanno tutto i bimbi!!!
Io sto cercando di assecondare e appoggiare la mia Pucecchia nei vari progressi

Ieri siamo stati ad una festa di compleanno in ludoteca, la mia era la più piccola tra tutti...età media 3-4 anni...pensate che la gente era così meravigliata di vederla mangiare con le sue mani qualcosa preso dal buffet e di vederla bere direttamente dal bicchiere!...quando, ormai per me ed il papà è una cosa "normale"...hehe...
Comunque, è verisissimo, in questo forum si trova tanto coraggio e solidarietà, oltre ad essere una fonte attendibile e fidata di informazioni....fantastico!
Mi viene in mente, su due piedi, perchè non organizziamo un mega incontro (tipo pic-nic), magari in una città a metà strada (quindi suppongo centro Italia), e sbafiamo tante cose buone insieme a centinaia e centinaia di piccoli ruminanti!?....sarebbe fighissimo