11-04-2011, 06:27 18
condivido in pieno quello che dici, Aleberto, anche io ho un fratello ed essendoci solo 2 anni di differenza, siamo praticamente cresciuti insieme, abbiamo gli stessi amici, e condividiamo quasi tutto! La mia mamma magari la pensa diversamente, cioè magari avrebbe preferito anche lei lasciar passare un po' più di tempo tra noi, ma così è andata (mi racconta, per esempio, che da piccolissimi, io per dormire volevo la luce spenta e mio fratello la voleva accesa, la casa era piccola e c'era una sola camera e così o piangevo io o piangeva lui!).
Bè, però, purtroppo il mio lavoro non mi permette di poter fare un figlio così ravvicinato e così...
Comunque Filippo ha un cugino che vede spesso (appunto il figlio di mio fratello, che ha 3 anni). Adesso Filippo è ancora piccolo per giocare con lui, ma tra qualche anno, spero che sopperiranno entrambi alla mancanza di un/a fratellino/a!
Bè, però, purtroppo il mio lavoro non mi permette di poter fare un figlio così ravvicinato e così...
Comunque Filippo ha un cugino che vede spesso (appunto il figlio di mio fratello, che ha 3 anni). Adesso Filippo è ancora piccolo per giocare con lui, ma tra qualche anno, spero che sopperiranno entrambi alla mancanza di un/a fratellino/a!