10-04-2011, 10:30 22
Non ho ben capito dove stia il problema...
Cioè, perchè coi gemelli è più faticoso?
Certo, come QUALSIASI altra cosa che fai perchè i bimbi son 2 e non 1...
Mi pare egualmente faticoso uno svezzamento tradizionale...
Anzì col tradizionale devi preparare brodi e pappette, invece così cucini e via!
Anche perchè veramente io non capisco...
Se proprio li vuoi imboccare con il cucchiaino non è che facendo autosvezzamento non lo puoi fare...
Prepari zuppe e risotti e consommè e voilà li imbocchi come con le pappette.
Seguirli?
Mah io di figli ne ho 3, certo non sono gemelli, ma sono tutti abbastanza piccoli.
Quando abbiamo autosvezzato Arianna, Melissa aveva 2 anni, quindi non è che fosse indipendente e non da seguire anche lei...
Ora quando anche Sebastiano mangerà, le altre due avranno 2 e 4 anni...comunque un po' son da seguire anche loro...
Boh...
Io con Arianna stagliuzzavo la nostra pasta con la forchetta e il coltello, vabbè stagliuzzerà doppio, boh, io non capisco sul serio dove sia il problema...
Cioè, perchè coi gemelli è più faticoso?
Certo, come QUALSIASI altra cosa che fai perchè i bimbi son 2 e non 1...
Mi pare egualmente faticoso uno svezzamento tradizionale...
Anzì col tradizionale devi preparare brodi e pappette, invece così cucini e via!
Anche perchè veramente io non capisco...
Se proprio li vuoi imboccare con il cucchiaino non è che facendo autosvezzamento non lo puoi fare...
Prepari zuppe e risotti e consommè e voilà li imbocchi come con le pappette.
Seguirli?
Mah io di figli ne ho 3, certo non sono gemelli, ma sono tutti abbastanza piccoli.
Quando abbiamo autosvezzato Arianna, Melissa aveva 2 anni, quindi non è che fosse indipendente e non da seguire anche lei...
Ora quando anche Sebastiano mangerà, le altre due avranno 2 e 4 anni...comunque un po' son da seguire anche loro...
Boh...
Io con Arianna stagliuzzavo la nostra pasta con la forchetta e il coltello, vabbè stagliuzzerà doppio, boh, io non capisco sul serio dove sia il problema...